Storia

Il Marchio Lorenzi nasce nel 1983 dal comune desiderio di Giovanni Mazza e Rinaldo Camerlengo di realizzare un prodotto rigorosamente italiano e di ottima qualità.
Già allora due espertissimi creativi e tecnici calzaturieri, Giovanni e Rinaldo hanno oggi trasformato e consolidato quel desiderio in una magnifica realtà costituita da un’azienda che produce 600 paia di calzature al giorno con un laboratorio di 1000 mq impiegando 40 persone. Calzature da uomo di genere classico e sportivo, interamente disegnate e prodotte in Italia con le più moderne tecnologie affiancate alle tradizionali lavorazioni italiane utilizzando esclusivamente materiali naturali: tomaie, fodere e solette sempre in vera pelle, fondi in cuoio e/o gomma. Eccellenti prodotti che hanno conquistato un crescente consenso nei mercati di tutto il mondo posizionando i marchi LORENZI e STEFANO CASTELLI tra i migliori del Made in Italy.

I materiali sono scrupolosamente selezionati dal personale qualificato che ha come obiettivo la creazione di un modello esteticamente elegante e duraturo nel tempo.

I costi di realizzazione sono bilanciati dalla scelta del materiale di altissima qualità e di un prodotto alla portata di tutti.

La nostra azienda è sempre attiva nel mondo del mercato calzaturiero, con continua innovazione e modernizzazione.

Copyright 2015 Calzaturificio Lorenzi S.a.s. - P.I. 00985170448 - Tutti i diritti sono riservati

Credits Phonia Design / Code